FAR Limited Edition Series - Evento speciale

03 Dicembre 2015

Foto:Paolo Volnté
La Fondazione Antonio Ratti ha il piacere di presentare, con un evento speciale il 3 dicembre 2015 presso gli spazi di h+ di Milano, le prime tre edizioni del progetto FAR Artists Limited Edition Series: lo scialle di Joan Jonas, la cravatta di Giulio Paolini e la stola di Matt Mullican.

Le edizioni limitate sono accessori per abbigliamento realizzati su progetto degli artisti che in passato sono stati “visiting professor” del workshop CSAV - Artists Research Laboratory. Gli oggetti, prodotti in tiratura limitata di 160 esemplari per edizione, sono stati realizzati da Ratti SpA con materiali di pregio come seta e lana/cachemire con la tecnica artigianale di stampa a quadro su tessuto. Ogni edizione, confezionata in una scatola in acero, contiene al proprio interno un certificato di autenticità  firmato e numerato dall’artista.

Il progetto FAR Artist Limited Edition Series è iniziato nel 2015 al fine di sostenere le attività dello CSAV - Artists Research Laboratory, il workshop/residenza per giovani artisti che si svolge ogni estate presso la sede della FAR, giunto quest’anno alla sua XXI edizione. Ognuna delle edizioni limitate è stata realizzata grazie alla generosità degli artisti che hanno donato i progetti alla Fondazione, sostenendo la ricerca e la formazione delle giovani generazioni.

Durante l’evento sarà possibile acquistare le edizioni.
Per informazioni sulle edizioni contattare: info@fondazioneratti.org
FAR Limited Edition Series - Edition launch and sale

Giovedì 3 dicembre 2015, dalle 18 alle 22