Omaggio a Grazietta Butazzi

03 Giugno 2017

Il 3 giugno 2017 alle ore 17 presso il Teatro di Montefollonico si terrà l’incontro Omaggio a Grazietta Butazzi, organizzato dal comune di Montefollonico in collaborazione con la Fondazione Antonio Ratti.

L’evento sarà l’occasione di presentare gli atti del convegno Moda arte storia società. Omaggio a Grazietta Butazzi dedicato alla ricerca di Grazietta Butazzi e di ricordare insieme la studiosa, nel borgo toscano presso cui aveva deciso di vivere negli ultimi anni.

Gli intervenuti riceveranno in omaggio il volume degli atti del convegno tenutosi nel 2014 presso la sede della Fondazione Antonio Ratti di Como.

Saluto

Giacomo Grazi, sindaco di Torrita di Siena

Presentazione degli Atti del convegno Moda arte storia società. Omaggio a Grazietta Butazzi

Margherita Rosina