Fondazione Antonio Ratti è online il nuovo website

11 Febbraio 2011

Fondaziona Antonio Ratti - Villa Sucota, foto: Giovanna Silva
La Fondazione Antonio Ratti ha il piacere di presentare il suo nuovo sito.
Questo website è suddiviso in tre sezioni principali: una parte istituzionale - La Fondazione - e due sezioni che definiscono i suoi principali ambiti disciplinari, il tessile e le arti visive.
Oltre ad essere un utile mezzo d'informazione il  sito ha l'obiettivo di costruire l'archivio in progress di tutte le attività intraprese dalla Fondazione, attraverso  scritti, materiali fotografici e video.
Il tutto è organizzato all'interno di una struttura che permette una navigazione chiara, grazie ad un menù orizzontale che permette d'individuare sempre la propria posizione all'interno del sito. In questo modo è possibile spostarsi facilmente da un contenuto all'altro senza perdere l'orientamento.
Alcune parti del sito verranno costantemente arricchite attraverso il continuo inserimento del materiale d'archivio degli anni passati, come nel caso dell'archivio del Corso Superiore di Arti Visive che verrà incrementato nel corso dei prossimi mesi.
Il progetto grafico è di Invernomuto in collaborazione con Davide Barbieri mentre la parte tecnica è stata realizzata da RideSoft.
La Fondazione Antonio Ratti augura a tutti una buona navigazione.

www.fondazioneratti.org

Fondazione Antonio Ratti is pleased to present its new website.
The website is divided into three main sections: the institutional area and two areas that define its main fields of activity: the Textile Studio Museum and visual arts.
Other than being an useful information media, the website aims to create the archive of our activities through texts and video and photographic materials.
All is organized within a clear structure, thanks to a horizontal menu that always displays the location in the website. It is thus easy to move from one content to another without loosing location. Some areas of the website are constantly enriched through a continuous uploading of archival material, as it happens with the archive of the Superior Course of Visual Arts, which will grow during the next months.
The graphic project is by Invernomuto in collaboration with Davide Barbieri and the technical aspects were done bt RideSoft.
Fondatione Antonio Ratti wishes you a good navigation.

www.fondazioneratti.org