Parolario 2019 - Programma Villa Sucota

28 Maggio 2019

Parolario 2019
La Curiosità

Quest’anno la Fondazione Antonio Ratti ospiterà, tra il 20  e il 29 giugno alcuni appuntamenti del festival Parolario tra incontri con gli autori, musica, lezioni di Yoga e letture.

Tutte le informazioni relative al programma completo del festival sono disponibili online sul sito:
www.parolario.it

Venerdì 21 giugno

Incontro con la poesia:
Giampiero Neri e Elisabetta Motta "Degli animali. Il poetico bestiario di Giampiero Neri". Con interventi musicali di Vincenzo Zitello (arpa).
Dialogano con Pietro Berra.

Domenica 23 giugno

Ore 9

Yoga e letture:
Veronica Coduri, Paola Fontana, Laura Verga "Essere curiosi è essere vivi: esplora le tue possibilità, dal corpo al cuore". (€ 5. Prenotazione consigliata: 031.301037 - info@parolario.it).
In collaborazione con Studio Arvindaa Yoga.

Mercoledì 26 giugno

Incontro con l'autore:
Pietro Berra "Camminando nel cinema a Lariowood".
Dialoga con Alberto Cano.
In collaborazione con Associazione Sentiero dei Sogni.

Giovedì 27 giugno

Incontro con l'autore:
Alberto Pellai "Il primo bacio. L'educazione sentimentale dei nostri figli preadolescenti".
Dialoga con Anna Veronelli.

Venerdì 28 giugno

Incontro con l'autore:
Andrea Vitali "Non basta". Con i ragazzi della Comunità di Piario.