Chiusura estiva e email inattive - Summer holidays and mailboxes inactive

27 Luglio 2011

Gli uffici della Fondazione Antonio Ratti rimarranno chiusi dall'1 al 28 agosto.

Per motivi di manutenzione le caselle di posta della Fondazione Antonio Ratti subiranno dei disservizi nel mese di Agosto, vi preghiamo quindi per sicurezza, di rinviarci i vostri messaggi a partire dal 29 agosto. Ci scusiamo per il disagio.

La mostra di Susan Hiller presso lo Spazio Culturale Antonio Ratti (ex-Chiesa di San Francesco), Largo Spallino 1, Como, sarà invece visitabile fino all'8 settembre, dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 20.
The officies of the Fondazione Antonio Ratti will be closed from the 1st to the 28th of August.

Due to maintenance works, the mailboxes of Fondazione Antonio Ratti will suffer disruptions during the month of August; for safety reasons please resend us your messages from the 29th of August onwards.
We do apologize for the inconvenience.

The Susan HIller's exhibition at Spazio Culturale Antonio Ratti (ex- Chiesa di San Francesco), Largo Spallino 1, Como, can be visited until the 8th of September, from Tuesday to Sunday, from 4pm to 8pm.