Tal Lancman - Dalla moda all’arredamento, dall’architettura al giardinaggio!

13 Ottobre 2011

Tal Lancman, DANAE liquide light
Giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 18, presso la Fondazione Antonio Ratti, il designer israeliano, Tal Lancman, Visiting Professor del primo Corso Superiore di Design del Tessuto terrà una conferenza dal titolo :

Dalla moda all’arredamento, dall’architettura al giardinaggio!
“….Il quotidiano non è necessariamente ripetizione e routine: può essere magico!”

L’incontro con Tal Lancman è il primo e unico appuntamento del Corso aperto al pubblico

Tal Lancman è un analista delle tendenze emergenti e un designer.

E’ stato editor-creative director  di Textile View, la principale rivista di settore che definisce le tendenze colori,tessili, moda, arredamento e strategie di marketing fin dal 1995.

Tal Lancman ha maturato esperienze come designer e consulente, presso aziende operanti nel campo del tessile e della moda, nel settore del design e della bellezza.

Nel 2003, insieme al designer di Haute Couture Maurizio Galante ha fondato INTERWARE, una società di design e consulenza il cui scopo è creare un ponte tra l’ industria e  le tradizioni artigianali, valorizzando il meglio in entrambi i campi.
La loro visione trasversale attraversa le diverse discipline del design, dall’ Haute Couture al design d’interni, dall'architettura fino  al giardinaggio, con un sottile equilibrio tra il pragmatico e l'irrazionale.

Tal Lancman ha esposto i suoi lavori al Musée des Arts Décoratifs di Parigi; al MOMA Museum of Modern Art, New York; al MUDAM Museum of Modern Art, Lussemburgo; al Musée d’Art et d’Industrie di Saint-Etienne; al Triennale Design Museum di Milano
Giovedì 13 ottobre, ore 18
Fondazione Antonio Ratti
Villa Sucota