* campi obbligatori/Compulsory fields

Telefono/Telephone
Fax
Professione/Job title
Campi di interesse/Interested in*:
Tessile/Textile
Arte contemporanea / Contemporary art
Cultura generale / General interest
Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/03 Information pursuant to Article 13 of Legislative Degree 196/03

Desideriamo informarla che, ai sensi del D. Lgs 196/03, i dati personali raccolti attraverso il presente modulo saranno trattati dalla Fondazione Antonio Ratti in qualità di Titolare del trattamento dei dati. Il trattamento dei dati sarà effettuato attraverso l’uso di strumenti informatici e supporti cartacei per le seguenti finalità: invio inviti e programmi della Fondazione Antonio Ratti.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento degli scopi sopra indicati; la compilazione parziale del modulo potrebbe pregiudicare la possibilità di contattarla per fornire informazioni relative alle iniziative della Fondazione. I suoi dati saranno trattati esclusivamente dalla Fondazione Antonio Ratti e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrà esercitare il diritto di accesso ai dati, previsto dall’articolo 7 D. Lgs. 196/03.

Pursuant to Article 13 of the Legislative Decree 196/03 regarding data protection, we want to communicate to you that the personal data provided with this form will be handled by Fondazione Antonio Ratti entitled as data processor titular. Data are processed both through computer-based tools and manually (such as on paper-based procedures) for the following purposes: sending of invitations and programs of Fondazione Antonio Ratti. The ordinance of the data is required by law for the fulfillment of the mentioned purposes; the partial compilation of the form could compromise the possibility to contact you to provide information about the initiatives of the Foundation. Your data will be processed exclusively by Fondazione Antonio Ratti and will not be used for communication of diffusion purposes. You are entitled to exercise at any time the rights granted in Art. 7 Decree No. 196/2003. By submitting this request you certify that you have read and agreed to the above statement.

* In considerazione di quanto esposto ella dichiara di:

In consideration with what was informed you declare to*

Accettare/Accept Non Accettare/Refuse
il trattamento dei dati personali, così come indicato nella presente informativa./the treatment of the personal data as informed in this Act.
Inserisci il codice di sicurezza sottostante
CAPTCHA Image